sabato 23 giugno 2007

1°post

ciao a tutti!
ci ho messo un sacco di tempo solo per scegliere il titolo...
speriamo che questo blog abbia una durata più lunga del mio primo tentativo di farne uno...

ma che scemo! non mi sono neppure presentato...
allora mi chiamo Michele ho 18 anni e sono di Genova!
nella vita diciamo che studio...
(sono uno studente alle prese con l'esame di maturità!)
per il resto faccio a tempo perso l'arbitro di pallanuoto..
(pagano bene!!)
e mi diletto con un giochino malato su internet di cui non vi dico il nome ancora... gli dedicherò un post tra qualche giorno!!!

sono fidanzato con una stupidissima, simpaticissima e bellissima ragazza di nome Silvia... ormai da quasi 2 mesi..
cavolo come vola il tempo!
(se qualcuno sa come fermarlo lo prego di contattarmi!!!)

mhh..
qualcos'altro su di me...
vediamo...
be diciamo che sono un po' sognatore.. (se no che senso avrebbe il titolo del blog!?!?)
mi piace viaggiare! adoro la musica... no.. adoro non è il termine giusto... sono proprio malato.. della serie toglietemi tutto ma non la musicaaaa!
sono testardo, abbastanza competitivo e amo da morire la natura, il verde, il rosso e il bluuuu!

Nessun commento: